VIDEO

VIDEO PROMOZIONALE

Il video promozionale ha l’obiettivo di lasciare un segno nell’utente che lo guarda. Per raggiungere questo target il video deve avere uno script intelligente, una regia sorprendente. Solo in questo modo potrà emozionare e produrre una conversione, quella da utente a cliente.

ANIMAZIONE

L’animazione video ossia la grafica in movimento, è un’alternativa al classico video pubblicitario. Utilissimo per spiegare un servizio o un concetto complesso, è una tecnica al passo con i tempi con risultato simpatico. Ha grandi capacità comunicative, come semplicità, chiarezza ed immediatezza. Inoltre si utilizza per la visualizzazione o pre-visualizzazione di progetti in fase di lavorazione.

DOCUMENTARIO AZIENDALE

Il documentario aziendale serve per raccontare i valori, la storia, la qualità del servizio.
E’ importante ed efficace “metterci la faccia”. Si sviluppa un video intervista in cui poter descrivere ciò che spesso vi capita di raccontare parlando con i vostri clienti, con i vostri collaboratori. Quei famosi “punti forti” che da sempre sono stati pilastri indelebili ieri, oggi e domani.

SPOT

Il video è breve, interessante e stimolante, deve invogliare all’acquisto. Ma deve anche tenere alto il livello di attenzione su ciò che si vuol comunicare. Si utilizza principalmente sui social come Instagram e Facebook.